Orari negozio: Lunedì-Venerdì: 8:30-12:30 / 14:00-18:00 Sabato: 8:30-12:30

Wishlist
Il tuo carrello

Ordina per:

Cal.InAlto Uno cl.64 XL

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte di UNO, la prima serie del progetto inAlto, che nel 2014 ha definito i nuovi parametri estetici e qualitativi dell’offerta di Bormioli Rocco dedicata all’alta ristorazione. Questo calice. che ha una capienza di 63,9 cl, è ideale per il servizio di vini rossi corposi, da meditazione, perché ne valorizza la complessità. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. Come tutti gli altri modelli della collezione, questi calici rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale e sono perfetti per un uso quotidiano. 63,9 cl - 21 1/2 oz h 243 mm - 9 2/4" Ø 104 mm - 4"
Cal.InAlto Uno cl.56 large

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte di UNO, la prima serie del progetto inAlto, che nel 2014 ha definito i nuovi parametri estetici e qualitativi dell’offerta di Bormioli Rocco dedicata all’alta ristorazione. Questo modello, che ha una capienza di 55,5 cl, è ideale per il servizio di vini rossi fermi strutturati ed aromatici, perché ne valorizza la complessità. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. Come tutti gli altri modelli della collezione, questi calici rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale e sono perfetti per un uso quotidiano. 55,5 cl - 18 3/4 oz h 233 mm - 9 1/4" Ø 99,6 mm - 4"
Cal.InAlto Uno cl.47 medium

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte di UNO, la prima serie del progetto inAlto, che nel 2014 ha definito i nuovi parametri estetici e qualitativi dell’offerta di Bormioli Rocco dedicata all’alta ristorazione. Questo modello, che ha una capienza di 46,7 cl, è ideale per il servizio di vini rossi, bianchi e rosati fermi. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. Come tutti gli altri modelli della collezione, questi calici rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale e sono perfetti per un uso quotidiano. 46,7 cl - 15 3/4 oz h 220 mm - 8 3/4" Ø 94,5 mm - 3 3/4"
Cal.InAlto Uno cl.38 small

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte di UNO, la prima serie del progetto inAlto, che nel 2014 ha definito i nuovi parametri estetici e qualitativi dell’offerta di Bormioli Rocco dedicata all’alta ristorazione. Questo modello, che ha una capienza di 38 cl, è ideale per il servizio di vini bianchi, rossi e liquorosi. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. Come tutti gli altri modelli della collezione, questi calici rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale e sono perfetti per un uso quotidiano. 38 cl - 12 3/4 oz h 207 mm - 8 1/4" Ø 88,5 mm - 3 1/2"
Cal.InAlto Uno cl.28 flute

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte di UNO, la prima serie del progetto inAlto, che nel 2014 ha definito i nuovi parametri estetici e qualitativi dell’offerta di Bormioli Rocco dedicata all’alta ristorazione. Questo modello, che ha una capienza di 28,5 cl, è ideale per il servizio di vini frizzanti come lo Spumante o gli Champagne, perché ne valorizza il perlage e le qualità aromatiche e gustative. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. Come tutti gli altri modelli della collezione, questi calici rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale e sono perfetti per un uso quotidiano. 28,5 cl - 9 3/4 oz h 243 mm - 9 2/4" Ø 74 mm - 3"
Bicc.InAlto cl.45 DOF

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte di UNO, la prima serie del progetto inAlto, iconica collezione nata nel 2014. Firmata dal designer Aldo Cibicha, ha definito i nuovi parametri estetici e qualitativi dell’offerta di Bormioli Rocco dedicata all’alta ristorazione: la brillantezza, la resistenza, la leggerezza e la stabilità. Questo modello, dalla base delicatamente bombata, è ideale per il servizio di aperitivi "on the rocks" ad alta gradazione alcolica, come l'Americano o il Negroni. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo fa sì che i bordi (beventi) risultino lineari e omogenei. 44,5 cl - 15 oz h 102,5 mm - 4" Ø 91 mm - 3 1/2"