Orari negozio: Lunedì-Venerdì: 8:30-12:30 / 14:00-18:00 Sabato: 8:30-12:30

Wishlist
Il tuo carrello

Ordina per:

Cal.Riserva barolo cl.48

Bormioli Rocco

Cal.Riserva barolo Questo bicchiere fa parte della collezione Riserva, la storica serie dedicata alla degustazione quotidiana sviluppata in collaborazione con la Facoltà di Enologia dell’Università Cattolica di Piacenza e testata dai professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier. Questo modello, che ha una capacità di 48 cl, è stato pensato per il servizio di un vino importante, corposo e strutturato come il Barolo, di cui valorizza ogni caratteristica. Come gli altri modelli della collezione, il bicchiere combina una ottimale distribuzione del vetro e un nuovo piattello più sottile con la purezza del vetro Star Glass e la finezza del taglio laser del bevente, che risulta particolarmente omogeneo e ideale per la degustazione professionale. 48 cl - 16 1/4 oz h 195 mm - 7 3/4" Ø 99 mm - 4" Confezione 6 pezzi, cartone 24 pezzi.
Cal.Riserva bordeaux cl.55

Bormioli Rocco

Cal.Riserva bordeaux. Questo bicchiere fa parte della collezione Riserva, la storica serie dedicata alla degustazione quotidiana sviluppata in collaborazione con la Facoltà di Enologia dell’Università Cattolica di Piacenza e testata dai professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier. Questo modello, che ha una capacità di 54 cl, è stato pensato per il servizio di vini rossi strutturati come i Bordeaux, di cui valorizza le qualità aromatiche e gustative. Come gli altri modelli della collezione, il bicchiere combina una ottimale distribuzione del vetro e un nuovo piattello più sottile con la purezza del vetro Star Glass e la finezza del taglio laser del bevente, che risulta particolarmente omogeneo e ideale per la degustazione professionale. 54 cl - 18 1/4 oz h 233 mm - 9 1/4" Ø 67 mm - 2 3/4" Confezione 6 pezzi, cartone 24 pezzi.
Cal.Riserva champagne cl.21

Bormioli Rocco

Calice riserva champagne. Questo bicchiere fa parte della collezione Riserva, la storica serie dedicata alla degustazione quotidiana sviluppata in collaborazione con la Facoltà di Enologia dell’Università Cattolica di Piacenza e testata dai professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier. Questo modello, che ha una capacità di 20 cl, è la classica flûte che valorizza il perlage e le caratteristiche aromatiche e gustative di Spumanti e Champagne. Come gli altri modelli della collezione, il bicchiere combina una ottimale distribuzione del vetro e un nuovo piattello più sottile con la purezza del vetro Star Glass e la finezza del taglio laser del bevente, che risulta particolarmente omogeneo e ideale per la degustazione professionale. 20,5 cl - 7 oz h 224 mm - 8 3/4" Ø 48 mm - 2" Confezione 6 pz, cartone 4 confezioni (24 pz).
Cal.Riserva degustazione cl.21

Bormioli Rocco

Calice riserva degustazione. Questo bicchiere fa parte della collezione Riserva, la storica serie dedicata alla degustazione quotidiana sviluppata in collaborazione con la Facoltà di Enologia dell’Università Cattolica di Piacenza e testata dai professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier. Questo modello, che ha una capacità di 22 cl e forme classiche ed eleganti, ha la prerogativa di adattarsi alla degustazione di diversi tipi di vino ed è quindi versatile e "universale". Come gli altri modelli della collezione, il bicchiere combina una ottimale distribuzione del vetro e un nuovo piattello più sottile con la purezza del vetro Star Glass e la finezza del taglio laser del bevente, che risulta particolarmente omogeneo e ideale per la degustazione professionale. 22 cl - 7 1/2 oz h 155 mm - 6" Ø 47 mm - 1 3/4" Confezione 6 pz, cartone 4 confezioni (24 pz).
Cal.Riserva grappa cl.8,5

Bormioli Rocco

Calice riserva grappa. Questo bicchiere fa parte della collezione Riserva, la storica serie dedicata alla degustazione quotidiana sviluppata in collaborazione con la Facoltà di Enologia dell’Università Cattolica di Piacenza e testata dai professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier. Il calice da grappa ha una capienza di 8 cl, ed è stato pensato per esaltare la limpidezza, gli aromi e le caratteristiche organolettiche del distillato. La forma classica, a tulipano, si adatta a ogni contesto. L'utilizzo del fascio laser nella fase di taglio del bordo del calice permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei, rispondendo alle richieste della degustazione professionale. 8 cl - 2 3/4 oz h 163 mm - 6 1/2" Ø 56 mm - 2 1/4" Confezione 6 pz, cartone 4 confezioni (24 pz).
Cal.Riserva cognac cl.53

Bormioli Rocco

Calice riserva cognac. Questo bicchiere fa parte della collezione Riserva, la storica serie dedicata alla degustazione quotidiana sviluppata in collaborazione con la Facoltà di Enologia dell’Università Cattolica di Piacenza e testata dai professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier. Il calice da Cognac ha una capienza di 53 cl, ed è stato pensato per esaltare il colore, gli aromi e le caratteristiche organolettiche del distillato. L'utilizzo del fascio laser nella fase di taglio del bordo del calice permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei, rispondendo alle richieste della degustazione professionale. 53 cl - 18 oz h 149 mm - 5 3/4" Ø 98 mm - 3 3/4" Confezione 6 pz, cartone 4 confezioni (24 pz).
Cal.Fiore cl.05 schnaps

Bormioli Rocco

5,3 cl - 1 3/4 oz h 146 mm - 5 3/4" Ø 56 mm - 2 1/4"
Cal.Calipso cl.10 fluttino

Bormioli Rocco

Calice calipso flute 10 cl, diametro 46 mm e altezza 159 mm. Cartone 12 pz.
Cal.executive birra 26cl

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte della collezione Executive, che comprende un’articolata gamma di calici svasati ideali per esaltare gli aromi delle birre aromatiche, dalla schiuma corposa, come le belghe d’abbazia. Come gli altri prodotti della collezione questo calice è caratterizzato da una forma a tulipano, che facilita la formazione di bollicine, impedisce una schiumatura troppo abbondante e favorisce la percezione olfattiva del profumo. Questo formato, da 26 cl, è il più piccolo dell'intera collezione. 26,2 cl - 8 3/4 oz h 165 mm - 6 1/2" Ø 70 mm - 2 3/4"
Cal.executive birra 39cl

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte della collezione Executive, che comprende un’articolata gamma di calici svasati ideali per esaltare gli aromi delle birre aromatiche, dalla schiuma corposa, come le belghe d’abbazia. Come gli altri prodotti della collezione questo calice è caratterizzato da una forma a tulipano, che facilita la formazione di bollicine, impedisce una schiumatura troppo abbondante e favorisce la percezione olfattiva del profumo. Questo formato ha una capienza di 39 cl, ed è ideale per servire sia la birra alla spina, sia quella in bottiglia del formato di 33 cl. 37,5 cl - 12 3/4 oz h 184 mm - 7 1/4" Ø 80 mm - 3 1/4"
Cal.executive birra 53cl

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte della collezione Executive, che comprende un’articolata gamma di calici svasati ideali per esaltare gli aromi delle birre aromatiche, dalla schiuma corposa, come le belghe d’abbazia. Come gli altri prodotti della collezione questo calice è caratterizzato da una forma a tulipano, che facilita la formazione di bollicine, impedisce una schiumatura troppo abbondante e favorisce la percezione olfattiva del profumo. Questo formato è quello più capiente dall'intera collezione (53 cl) ed è particolarmente indicato per il servizio di birra alla spina. 53 cl - 18 oz h 205 mm - 8" Ø 88 mm - 3 1/2"
Bicc.Nonix birra mezza pinta cl.29

Bormioli Rocco

I bicchieri della collezione Nonix sono il complemento perfetto per il servizio delle birre America Ale. Questa mezza pinta ha un design classico e semplice, che si adatta perfettamente a ogni stile di mise en place e a ogni contesto. Il bicchiere è impilabile e lavabile in lavastoviglie. 29,4 cl - 10 oz h 115 mm - 4 1/2" Ø 74 mm - 3"
Bicc.Nonix birra pintacl.58

Bormioli Rocco

I bicchieri della collezione Nonix sono il complemento perfetto per il servizio delle birre America Ale. Questa pinta ha un design classico e semplice, che si adatta perfettamente a ogni stile di mise en place e a ogni contesto. Il bicchiere è impilabile e lavabile in lavastoviglie. 58,5 cl - 19 3/4 oz h 152 mm - 6" Ø 90 mm - 3 1/2"
Bicc.Cortina bibita cl.27,5

Bormioli Rocco

Cortina è la serie perfetta per ogni momento della giornata. La sua gamma ampia consente infatti di servire ogni tipo di drink. I prodotti, semplici e funzionali, sono ideali per l’utilizzo quotidiano. Il bicchiere da bibita ricalca, nella forma, il modello cooler ma ha una capacità inferiore (27,5 cl). Caratterizzato da uno stile lineare, che lo rende adatto a ogni occasione, è particolarmente indicato per il servizio di bibite, succhi di frutta, smoothie e spremute. Il bicchiere è lavabile in lavastoviglie. 27,5 cl - 9 1/4 oz h 141 mm - 5 1/2" Ø 62 mm - 2 1/2"
Bicc.Cortina acqua cl.25,5

Bormioli Rocco

Cortina è la serie perfetta per ogni momento della giornata. La sua gamma ampia consente infatti di servire ogni tipo di drink. I prodotti, semplici e funzionali, sono ideali per l’utilizzo quotidiano. Questo bicchiere da acqua, della capacità di 22 cl, ha una forma sobria e lineare e un design leggero e pulito che lo rendono perfetto per essere usato in abbinamento ai più diversi tipi di mise en place. Il bicchiere è lavabile in lavastoviglie. 25 cl - 8 1/2 oz h 88 mm - 3 1/2" Ø 73 mm - 2 3/4"
Bicc.Cortina vino cl.19

Bormioli Rocco

Cortina è la serie perfetta per ogni momento della giornata. La sua gamma ampia consente infatti di servire ogni tipo di drink. I prodotti, semplici e funzionali, sono ideali per l’utilizzo quotidiano. Questo bicchiere, che può essere utilizzato per il servizio di vini bianchi e rossi, ha linee molto pulite, una capacità ridotta rispetto al modello da acqua e una forma leggermente più stretta. Il design lineare lo rende perfetto per diverse occasioni d'uso. Il bicchiere è lavabile in lavastoviglie. 19 cl - 6 1/2 oz h 79 mm - 3" Ø 69 mm - 2 3/4"
Bicc.Cortina whisky cl.21,5

Bormioli Rocco

Cortina è la serie perfetta per ogni momento della giornata. La sua gamma ampia consente infatti di servire ogni tipo di drink. I prodotti, semplici e funzionali, sono ideali per l’utilizzo quotidiano. Questo bicchiere, studiato per il servizio del whisky, ha una capacità ridotta (21,5 cl) e una forma slanciata, che riprende quella dei modelli cooler, da bibita e da long drink. Le sue forme lineari e semplici lo rendono adatto ai più diversi ambienti. Il bicchiere è lavabile in lavastoviglie. 21,5 cl - 7 1/4 oz h 143 mm - 5 3/4" Ø 55 mm - 2 1/4"
Bicc.Fiore acqua cl.30

Bormioli Rocco

Questo bicchiere fa parte della collezione Fiore, caratterizzata da un design molto sobrio e lineare, che si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente e di mise en place. Il design di questo bicchiere, indicato per il servizio dell'acqua, è delicatamente bombato, mentre il fondo è spesso: la capienza è di 30 cl. Il bicchiere da acqua Fiore è ideale per essere utilizzato in contesti informali. 30 cl - 10 1/4 oz h 98 mm - 3 3/4" Ø 74 mm - 3"
Cal.D.o.c. cl.21,5 degustazione C 66

Bormioli Luigi

Calice D.O.C. C66 Degustazione 21, 5cl, diametro mm 65, altezza mm 155. Cartoni da 24 pz.
Cal.Premium N.2 Chianti classico

Bormioli Rocco

Calice Premium n.2 Chianti classico Premium è la storica collezione nata dall'esclusiva collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier (AIS), seguendo la regola d’oro "Ad ogni vino il suo calice". La linea abbina infatti a ogni varietà di vino e distillato una forma specifica di calice, studiata per esaltarne qualità e performance. Questo calice, dalle linee fluide e arrotondate, è ideale per il servizio di vini bianchi aromatici, come il Sauvignon, di cui esalta il bouquet. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. I calici 'con taglio laser' sono prodotti che rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale. 38 cl - 12 3/4 oz h 226 mm - 9" Ø 81 mm - 3 1/4" Confezione 12 pz
Cal.Premium N.3 Champagne

Bormioli Rocco

Calice Premium n.3 Champagne Premium è la storica collezione nata dall'esclusiva collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier (AIS), seguendo la regola d’oro "Ad ogni vino il suo calice". La linea abbina infatti a ogni varietà di vino e distillato una forma specifica di calice, studiata per esaltarne qualità e performance. Questo calice, che ha una capienza di 25 cl, è ideale per il servizio delle "bollicine", come spumanti e Champagne, in quanto ne esalta il perlage e le qualità aromatiche e gustative. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. I calici 'con taglio laser' sono prodotti che rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale. 25 cl - 8 1/2 oz h 245 mm - 9 3/4" Ø 78 mm - 3" Confezione 12 pz.
Cal.Premium N.4 Nebbiolo

Bormioli Rocco

Calice Premium n.4 Nebbiolo. Premium è la storica collezione nata dall'esclusiva collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier (AIS), seguendo la regola d’oro "Ad ogni vino il suo calice". La linea abbina infatti a ogni varietà di vino e distillato una forma specifica di calice, studiata per esaltarne qualità e performance. Questo calice dalla forma bombata e dall'ampia capienza è ideale per il servizio di vini rossi fermi, poiché ne assicura una ossigenazione ottimale. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. I calici 'con taglio laser' sono prodotti che rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale. 67 cl - 22 3/4 oz h 225 mm - 8 3/4" Ø 108 mm - 4 1/4" Confezione 12 pz.
Cal.Premium N.6 Chardonnay

Bormioli Rocco

Calice Premium n.6 Chardonnay. Premium è la storica collezione nata dall'esclusiva collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier (AIS), seguendo la regola d’oro "Ad ogni vino il suo calice". La linea abbina infatti a ogni varietà di vino e distillato una forma specifica di calice, studiata per esaltarne qualità e performance. Questo calice, di ampie dimensioni, è particolarmente adatto alla degustazione di vini rossi, di cui esalta le qualità visive, olfattive e gustative. Lo stesso modello è disponibile in versione più piccola e più ampia. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. I calici 'con taglio laser' sono prodotti che rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale. 59 cl - 20 oz h 238 mm - 9 1/4" Ø 95 mm - 3 3/4" Confezione 12 pz.
Cal.Premium F Cognac

Bormioli Rocco

Calice Premium F Cognac 64,5 cl, diametro mm 108, altezza mm 162. Questo calice fa parte della collezione Premium, nata dall'esclusiva collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier (AIS), seguendo la regola d’oro "Ad ogni vino il suo calice". Questo modello ha una capienza di 64,5 cl, ed è ideale per il servizio di cognac perché valorizza il colore, gli aromi e il sapore del distillato. Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei, che rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale. 64,5 cl - 21 3/4 oz h 162 mm - 6 1/2" Ø 108 mm - 4 1/4" Confezione 6 pz, cartone 24 pz.